Red Bull Rookies Cup: tre giorni di test pre campionato a Jerez

Red Bull Rookies Cup: tre giorni di test pre campionato a Jerez

Si torna a Jerez per i primi test 2013

Commenta per primo!

Se negli ultimi anni i consueti test pre-campionato della Red Bull MotoGP Rookies Cup hanno avuto luogo ad Estoril, nel 2013 si tornerà a Jerez de la Frontera con tre giorni di prove ad un mese dall’inizio della stagione previsto proprio sul tracciato andaluso.

L’appuntamento per i giovani talenti del monomarca che dal 2007 affianca nei principali round europei il Motomondiale è previsto dal 18 al 20 marzo prossimi, subito dopo la conclusione dei Test IRTA delle classi MotoGP (dal 15 al 17), Moto2 e Moto3 (dal 12 al 14 dello stesso mese).

Per i piloti ammessi alla Rookies Cup 2013sarà un’occasione importante per trovare il feeling con la KTM Moto3 250 RBR, la nuova moto della categoria ispirata alla KTM M32 ufficiale della Moto3.

Alla Red Bull MotoGP Rookies Cup 2013 risultano iscritti quattro nostri portabandiera: Stefano Manzi (riconfermato dopo il promettente esordio di questa stagione), più Enea Bastianini, Manuel Pagliani e Mario Tocca che hanno superato con pieno merito e titolo le selezioni di Monteblanco.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy