Moto3: Simone Grotzkyj Giorgi fuori dal World Wide Race

Moto3: Simone Grotzkyj Giorgi fuori dal World Wide Race

Da Indianapolis Alex Marquez affiancherà Giulian Pedone

Commenta per primo!

Dopo l’annuncio del Monlau Competicion di Emilio Alzamora dello scorso 18 luglio, in data odierna il World Wide Race, formazione di Fiorenzo Caponera del Mondiale Moto3 oggi riconosciuta con la denominazione di “Ambrogio NEXT Racing”, ha confermato ufficialmente l’ingaggio di Alex Marquez per le restanti prove del calendario iridato.

L’attuale capo-classifica del CEV Moto3, vice-campione CEV 125 GP in carica e protagonista nelle tre precedenti comparsate da wild card nel mondiale (12° a Jerez, 15° ad Estoril, 6° a Barcellona con la Suter Honda MMX3 del Monlau Competicion), sostituirà il nostro Simone Grotzkyj Giorgi andando ad affiancare il riconfermato Giulian Pedone.

Dal prossimo Gran Premio di Indianapolis (recita il comunicato stampa), Ambrogio Next Racing scenderà in pista, nel campionato mondiale Moto3, con Alex Marquez e Giulian Pedone. Si è invece interrotto il rapporto di collaborazione con Simone Grotzkyj.

Marquez Jr, così come nel CEV, disporrà di una Suter Honda MMX3, la Moto3 scelta dal World Wide Race dopo la conclusione della partnership con Oral Engineering.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy