Moto3: piloti e sponsor, novità per RW Racing GP

Moto3: piloti e sponsor, novità per RW Racing GP

Si punta su Kornfeil ed Iwema con nuovi colori

Commenta per primo!

Vice-Campione del Mondo con Luis Salom, il team RW Racing GP, formazione olandese di Roelof Waninge originariamente nata dalle ceneri del team Molenaar, si presenterà al via del mondiale Moto3 con una serie di significative novità.

Partendo dall’organigramma del team, in luogo di Johan Stigefelt (passato al nuovo programma ESGP in Moto2) assumerà il ruolo di team manager un altro ex-pilota come Jarno Janssen.

Cambio al timone del muretto box, nuova coppia di piloti: con Luis Salom e Brad Binder trasferitisi rispettivamente in Red Bull KTM Ajo e Ambrogio Racing, spazio al Campione Red Bull MotoGP Rookies Cup 2009 Jakub Kornfeil e all’olandese Jasper Iwema. I due piloti porteranno in dote due distinti sponsor che vestiranno le due KALEX-KTM: Redox per Kornfeil, GAMMA per Iwema.

Parallelamente ai programmi nel mondiale Moto3, RW Racing GP sarà presente anche nel CEV e/o IDM con una KALEX-KTM affidata ad un altro giovane “orange” come Scott Deroue, protagonista della Rookies Cup, potenzialmente già pronto per disputare qualche gara della serie iridata in qualità di wild card.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy