Moto3: operazione alla spalla destra per Niccolò Antonelli

Moto3: operazione alla spalla destra per Niccolò Antonelli

Infortunato alla spalla, operato a Cattolica

Commenta per primo!

Tra gli attesi protagonisti della stagione 2013 del mondiale Moto3, Niccolò Antonelli nei giorni scorsi è stato sottoposto all’Ospedale di Cattolica ad un intervento chirurgico alla spalla destra infortunata nel corso di un allenamento. Campione italiano 125 GP 2011, al secondo anno nel Motomondiale con una FTR Honda del team Go % Fun Gresini, “Nicco” ha raccontato sulla propria pagina ufficiale Facebook l’accaduto.

Ciao a tutti, non sono abituato a raccontare molto di me… Questa volta però ho un motivo importante per dire qualcosa in più. Vorrei ringraziare Carlo (preparatore di Vale) per avermi aiutato in un momento di difficoltà e sopratutto il Dottor Porcellini che con i Suoi speciali e preziosi collaboratori mi hanno prima visitato e poi operato alla spalla destra dopo un inconveniente mentre mi allenavo.

Non è facile trovare delle persone così importanti capaci anche di tanta semplicità e calore umano. La professionalità del Dr Porcellini ed ul suo gruppo mi hanno rimesso in sesto e testuali parole del Dottore “come mamma ti ha fatto”. Ringrazio di cuore tutti…“.

Già tornato a casa, Niccolò Antonelli farà di tutto per presentarsi nelle migliori condizioni fisiche per i primi test stagionali: una vera e propria corsa contro il tempo, con il primo appuntamento fissato dal 12 al 14 febbraio prossimi all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia e, pochi giorni più tardi (19-21), a Jerez de la Frontera.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy