Moto3: nuovo main sponsor per il Team Laglisse

Moto3: nuovo main sponsor per il Team Laglisse

JHK main sponsor del Team Laglisse nel mondiale Moto3

di Redazione Corsedimoto

Nove titoli all’attivo tra CEV e Campionato Europeo nelle classi Moto2, Extreme, Supersport, adesso per il pluri-decorato Team Laglisse inizia una nuova avventura nel Motomondiale. La formazione di Jaime Fernandez Aviles, ex-pilota di successo e team manager anche nella top class, si presenterà al via della Moto3 con tre piloti e l’apporto di un nuovo main sponsor, JHK, subentrato a Gigaset per anni patrocinatore della compagine iberica.

Sotto le insegne di “JHK Laglisse” con due Honda NSF250R correranno Efren Vazquez, già pilota ufficiale Derbi in 125 GP, e Adrian Martin, in cerca del riscatto dopo una stagione “così così” con il team Aspar.

Oltre a Vazquez e Martin, Laglisse ha unito le forze con il Team Machado, dando vita al programma “Andalucia JHK Laglisse” con una FTR M312 Honda per Ivan Moreno, ex-protagonista del CEV Moto2.

Il Team Laglisse sarà presente quest’anno anche nelle tre classi del CEV con il campione Moto2 in carica Jordi Torres, il pluri-campione Carmelo Morales nella Stock Extreme e Ana Carrasco, giovane motociclista iberica, in Moto3 sempre su Honda.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy