Moto3: Monlau Competición fa scuola di KTM

Moto3: Monlau Competición fa scuola di KTM

Lezione di KTM per gli allievi della scuola Monlau

Commenta per primo!

Monlau Competición non è soltanto la squadra Campione del Mondo Moto2 in carica con Marc Marquez, protagonista in Moto3 (titolo “Rookie” conquistato con Alex Rins) e del CEV (1° e 3° nel 2012 rispettivamente con Alex Marquez e Francesco Bagnaia). La struttura polivalente di Emilio Alzamora è anche e soprattutto una scuola per ingegneri, con un particolare indirizzo strettamente legato alle competizioni motociclistiche.

A questo proposito lo scorso 14 gennaio gli allievi del 2° corso di “Mecánica de Competición de Motocicletas” hanno potuto presenziare ad una lezione imperdibile tenuta da Xavier Palacín, direttore tecnico di Monlau Competición, dove sono state mostrate le evoluzioni tecniche delle KTM da corsa della “entry class”, dalla 125cc 2 tempi alla 250cc 4 tempi.

Monlau Competición quest’anno presenzierà al mondiale Moto3 proprio con due KTM M32 affidate ad Alex Rins e Alex Marquez, con il primo che ha già affrontato una doppia sessione di test nel novembre scorso tra Albacete ed Almeria.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy