Moto3: Maverick Vinales ad Almeria con la FTR M311 Honda

Moto3: Maverick Vinales ad Almeria con la FTR M311 Honda

Primo test con la FTR, qualche giro con la Moto2

Commenta per primo!

Dopo un primo assaggio a Valencia con la Honda NSF250R bagnato dalla pioggia, ieri ad Almeria Maverick Vinales ha preso parte alla prima, vera giornata di test con una Moto3, nello specifico la FTR M311 spinta sempre da un propulsore Honda.

“Mack”, campione europeo e spagnolo 125 nel 2010 e assoluto protagonista quest’anno all’esordio nel Motomondiale (quattro vittorie, 3° in campionato e Rookie of the Year), ha percorso 25 giri con la FTR Moto3 intervallati da prolungate soste ai box per analizzare i dati raccolti.

Riconfermato dal BQR Team (che perderà la partnership con Paris Hilton) per il prossimo biennio, Maverick Vinales è destinato a correre in Moto3 proprio con la FTR Moto M311 motorizzata Honda. “Abbiamo percorso pochi giri, ma significativi in vista dei prossimi test“, ha dichiarato il nuovo fenomeno del motociclismo iberico.

Tanto per non farsi mancare nulla, il team e FTR Moto gli hanno consentito di provare per qualche giro ad Almeria anche la M211 del mondiale Moto2. “E’ stata una sorpresa: avevo chiesto di provare, un giorno, la Moto2, ma non mi aspettavo questo test già ad Almeria!“, ha concluso Vinales.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy