Moto3: ingresso gratuito ai Test di Valencia

Moto3: ingresso gratuito ai Test di Valencia

Dal 12 al 14 febbraio tutti in pista a Valencia

Commenta per primo!

Tra poco meno di due settimane all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia inizierà ufficialmente la seconda stagione del mondiale Moto3, con la tre-giorni di test ufficiali in programma dal 12 al 14 febbraio prossimi sul celebre tracciato di Cheste.

Con attesi in pista tutti gli attesi protagonisti della “entry class” del Motomondiale (e della Moto2), per gli appassionati l’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia ha riservato una gradita sorpresa.

Per tutti e tre i giorni di attività sarà consentito l’accesso gratuito alla tribuna centrale dell’impianto di Cheste, il modo migliore per seguire i giovani talenti under-28 della Moto3 in azione.

Oltre ai 33 piloti della 250cc 4 tempi, a Valencia scenderanno in pista anche i piloti iscritti al mondiale Moto2 dalle 10:00 alle 17:00 con un programma ancora da definire.

Quest’anno, doveroso ricordarlo, al via della Moto3 iridata ci saranno ben sei piloti italiani: Romano Fenati e Francesco Bagnaia (Team Italia FMI), Niccolò Antonelli e Lorenzo Baldassarri (Go & Fun Gresini Moto3), Matteo Ferrari (CBC Corse) e Alessandro Tonucci (Tasca Racing), tutti su FTR Honda.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy