Moto3: infortunio ed operazione per Niklas Ajo

Moto3: infortunio ed operazione per Niklas Ajo

Infortunio ad un ginocchio, proverà ad esserci a Valencia

Commenta per primo!

Non inizia nel migliore dei modi il 2013 di Niklas Ajo, figlio d’arte dal 2011 al via della “entry class” del Motomondiale tra 125cc e Moto3. Il pilota finlandese, iscritto quest’anno con una KTM M32 del team Avant Tecno con supporto tecnico dell’Ajo Motorsport, si è infortunato al ginocchio destro a seguito di una disavventura occorsagli in allenamento con gli sci.

Niklas è stato prontamente operato al ginocchio nella speranza di esserci per i primi test stagionali del 12-14 febbraio prossimi a Valencia e la successiva sessione di prove a Jerez dal 19 al 21 dello stesso mese.

Non sono nemmeno caduto a dir la verità“, ha spiegato Niklas Ajo. “Ho messo male la gamba e questo mi ha provocato l’infortunio. Sciare è una delle mie passioni e finora non mi era mai successo nulla di simile. Spero di esserci per i primi test, perchè altrimenti il rischio è di poter presenziare soltanto alle ultime prove del mese di marzo a Jerez“.

In giornata Niklas Ajo saprà se il 12 febbraio prossimo potrà tornare in sella alla KTM M32 del team Avant Tecno all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy