Moto3: infortunio alla spalla destra per Alex Marquez

Moto3: infortunio alla spalla destra per Alex Marquez

Tre settimane di riposo per una caduta nel CEV

Commenta per primo!

Nel corso delle prove libere dell’atto conclusivo del CEV Moto3 2012 all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia, Alex Marquez, fratello di Marc e già laureatosi Campione spagnolo Moto3 con una gara d’anticipo, ha rimediato la lussazione della spalla destra a seguito di una rovinosa caduta in sella alla propria Suter Honda MMX3.

Per Marquez un infortunio che non soltanto l’ha costretto alla resa per la gara di domenica, ma gli ha imposto un periodo di riposo forzato di tre settimane, saltando così i test di Almeria dov’era atteso in sella ad una KTM Moto3 in vista della stagione 2013.

Promosso al mondiale a campionato 2012 in corso dopo tre positive apparizioni da wild card tra Jerez, Estoril e Barcellona, Marquez Jr da Indianapolis in avanti ha difeso i colori dell’Ambrogio NEXT Racing (World Wide Race) sempre in sella ad una Suter Honda MMX3.

Nel 2013 Alex Marquez correrà nel mondiale con il Monlau Competicion del proprio manager Emilio Alzamora accanto al riconfermatissimo “Rookie of the Year 2012” Alex Rins, già compagni di squadra (e a confronto per il titolo di categoria) nel CEV 2011.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy