Moto3: il Kiefer Racing si presenta al Nurburgring

Moto3: il Kiefer Racing si presenta al Nurburgring

Florian Alt e Toni Finsterbusch con le KALEX-KTM

Commenta per primo!

A pochi giorni dai primi test 2013 a Cartagena (8-10 febbraio), il Kiefer Racing, Campione del Mondo Moto2 2011 con Stefan Bradl, ha presentato la propria squadra che si confronterà quest’anno al via della Moto3 con due KALEX-KTM affidate ad una coppia tutta tedesca: Toni Finsterbusch e Florian Alt.

Lasciata la Moto2 per un ambizioso programma nell’entry class del Motomondiale, la compagine di Stefan Kiefer ha riconfermato il sodalizio di successo con KALEX-engineering con la disponibilità di due KALEX-KTM 2013.

Il pilota di punta del progetto sarà Florian Alt, Campione Red Bull MotoGP Rookies Cup e IDM 125 in carica, originariamente indiziato per correre con il team ufficiale Red Bull KTM Ajo salvo poi firmare lo scorso mese di ottobre con Kiefer Racing.

Alt, all’esordio nel Motomondiale, sarà affiancato da Toni Finsterbusch, alla seconda stagione nella serie iridata dopo l’esperienza maturata lo scorso anno in sella ad una Honda NSF250R della MZ e, da Misano in avanti, con il Racing Team Germany.

Come detto i due piloti proveranno le KALEX-KTM 2013 dall’8 al 10 febbraio prossimi a Cartagena per poi trasferirsi a Valencia per i primi test ufficiali del 12-14 febbraio.

Foto: Weisse – Speedweek.ch

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy