Moto3 Argentina Warm Up: Efren Vazquez passa in testa

Moto3 Argentina Warm Up: Efren Vazquez passa in testa

Precede Jack Miller nei conclusivi 20 minuti di prove

Commenta per primo!

Conclusivi 20 minuti di Warm Up pre-gara della Moto3 all’Autodromo Termas de Rio Hondo, davanti a tutti figura la Honda NSF250RW #7 schierata dal Racing Team Germany e condotta da Efren Vazquez. Il pilota basco, con i suoi 28 anni “veterano” della categoria, ha fermato i cronometri sull’1’49″366 lasciando a 229/1000 il poleman e capoclassifica di campionato Jack Miller, secondo con la KTM RC 250 GP ufficialmente schierata dal Red Bull KTM Ajo Factory Team, principale pretendente alla vittoria in gara (partenza alle 11:00 locali, le 16:00 italiane).

Confermato il duo Vazquez-Miller al top, in terza e quarta piazza figurano altre due Honda NSF250RW condotte da Alexis Masbou (CBC Corse, a terra ieri nelle qualifiche per un contatto con Brad Binder) e Alex Marquez (Monlau Competicion) più Isaac Vinales (KTM LaGlisse) e la seconda Honda RTG di John McPhee.

Con il già menzionato Brad Binder 7° con la Mahindra MGP3O dell’Ambrogio Racing, il primo italiano in graduatoria è Niccolò Antonelli, 8° su KTM dello Junior Team GO&FUN Gresini dopo la caduta di ieri nelle prove ufficiali, a seguire il compagno di squadra Enea Bastianini è 12° con gli alfieri dello Sky Racing Team VR46 Romano Fenati e Francesco Bagnaia, qualificatisi in seconda fila, a braccetto in 15° e 16° posizione. Chiudono il gruppo Alessandro Tonucci (eccezionale 10° ieri nelle QP con la Mahindra CIP Moto) e gli azzurri del San Carlo Team Italia, Andrea Locatelli (26°) e Matteo Ferrari (27°).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy