Moto3: ancora test per la KTM tra Albacete e Valencia

Moto3: ancora test per la KTM tra Albacete e Valencia

Primo test per i team Ajo, Aspar e RW Racing GP

Commenta per primo!

C’è pieno fermento in KTM per lo sviluppo della nuova Moto3. Nei scorsi giorni ad Albacete il test team ha preso parte ad una sessione di prove ad Albacete con il collaudatore ufficiale Joan Olive, sin dal Day-1 incaricato dello sviluppo della M32, mentre da oggi a giovedì 1 novembre si proverà all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia insieme ai team Kawasaki del Mondiale Superbike e Supersport.

Cheste sarà la prima “uscita” ufficiale del Factory Team, Ajo Motorsport, che ha già designato il proprio “squadrone” per l’assalto al titolo mondiale: con i colori Red Bull Sandro Cortese, Danny Kent e Arthur Sissis, con grafiche AirAsia il malese Zulfahmi Khairuddin e Niklas Ajo.

Sempre a Valencia è atteso anche il team Aspar alla prima uscita con la KALEX-KTM affidata al riconfermato Hector Faubel e al nuovo acquisto Alberto Moncayo, nell’ultimo biennio al via del mondiale con il team Andalucia Banca Civica.

Non mancherà sul tracciato di casa nemmeno Luis Salom in rappresentanza del RW Racing GP, compagine olandese che nel 2012 porterà in pista due KALEX-KTM per il pilota maiorchino ed il giovane sudafricano (altro “prodotto” del vivaio Red Bull MotoGP Rookies Cup) Brad Binder.

Nell’immagine: la KTM M32 ad Albacete (foto: Circuit Albacete)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy