Moto3: Alexis Masbou firma con il team CBC Corse

Moto3: Alexis Masbou firma con il team CBC Corse

Una terza FTR Honda accanto a Ferrari e Vinales

Commenta per primo!

Grande protagonista del mondiale Moto3 2012 prima di un brutto infortunio rimediato nel corso di una sessione di test privati a Vallelunga, Alexis Masbou nei giorni scorsi ha finalizzato l’accordo con il team CBC Corse per ripresentarsi al via della “entry class” del Motomondiale in sella ad una FTR Honda.

Il forte pilota francese, classe ’87, andrà così ad affiancare i già annunciati Isaac Vinales ed il Campione Europeo Moto3 in carica Matteo Ferrari con una terza FTR Honda preparata da Cecchini ed iscritta sotto le insegne del team Ongetta Rivacold.

Dal 2005 presenza fissa del Motomondiale (l’esordio da wild card in 125 GP addirittura nella stagione 2003), il nativo di Albi proprio in Moto3 ha ottenuto i suoi migliori risultati con una Honda NSF250R del team Caretta Technology.

Terzo in griglia a Silverstone, sul podio (2°) ed in piena corsa per la vittoria al Sachsenring, Alexis Masbou prima dell’infortunio al femore rimediato a Vallelunga si era ritrovato addirittura in lizza per la top-3 in campionato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy