Moto3: Alex Marquez premiato dalla RFME per il titolo nel CEV

Moto3: Alex Marquez premiato dalla RFME per il titolo nel CEV

Campione CEV Moto3 2012, quest’anno nel mondiale

Commenta per primo!

Lo scorso 22 dicembre a Madrid nel consueto “Gala de Campeones”, Alex Marquez è stato premiato dalla RFME (Real Federación Motociclista Española) per il titolo 2012 conquistato nel CEV Moto3 in sella alla Suter Honda MMX3 del Monlau Competicion di Emilio Alzamora.

Vincitore di due gare (Navarra ed Albacete-1), Marquez Jr si era laureato primo Campione CEV Moto3 nella storia con una prova d’anticipo tanto da potersi concentrare nella seconda parte del 2012 all’impegno nel Motomondiale con il World Wide Race.

Quest’anno Alex Marquez, fratello minore (16 anni) di Marc, affronterà la sua prima stagione completa nel Mondiale Moto3 con una KTM M32 ufficiale del Monlau Competicion (Team Estrella Galicia 0,0) di Emilio Alzamora, andando a ri-affiancare Alex Rins, già suo compagno di squadra (e rivale!) nel CEV 2010-2011.

A dispetto di Rins, Marquez non ha potuto provare lo scorso mese di novembre la KTM Moto3 a seguito di un infortunio alla spalla destra rimediato a seguito di una caduta in prova nell’ultimo round del CEV 2012 a Valencia.

Alex Marquez premiato a Madrid insieme agli altri Campioni del CEV 2012

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy