Moto2: una FTR Moto Ron Haslam Elf Honda Replica

Moto2: una FTR Moto Ron Haslam Elf Honda Replica

Disponibile in 10 esemplari per team e appassionati

Commenta per primo!

Impossibile, per gli appassionati, non conoscere o ricordarsi della Elf Honda, avvenieristica 500cc che ha corso nella metà degli anni ’80 con risultati altalenanti, ma in grado di stupire il mondo delle due ruote. Riprendendo questa tematica la FTR Moto, engineering britannica, ha deciso di realizzare una serie limitata di 10 esemplari della propria M210 Moto2 con i colori “Replica” della Elf Honda condotta da Ron Haslam.

Stessa grafica “vintage”, stesse specifiche della FTR Moto M210 che nel mondiale Moto2 correrà con piloti quali Gabor Talmacsi o Alex Debon, motore Honda CBR 600RR Supersport preparato da Chris Mehew, conosciuto per aver reso una “bomba” i propulsori delle Honda Parkalgar di Eugene Laverty (potenza attorno, per qualcuno superiore, ai 150 cavalli).

Chi deciderà di portarsi a casa uno dei dieci esemplari previsti riceverà anche casco e tuta dedicati e prenderà parte ad una sessione di test con la partecipazione di Ron Haslam.

Insomma, un’idea apprezzabile da parte della FTR Moto, anche se purtroppo sarà difficile vedere con questi colori la M210 Moto2 in pista.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy