Moto2: Toni Elias “Buon inizio, a Motegi voglio vincere”

Moto2: Toni Elias “Buon inizio, a Motegi voglio vincere”

Secondo tempo nel primo turno di prove a Motegi

Commenta per primo!

Buon inizio per Toni Elias a Motegi. Il leader del mondiale, che può matematicamente vincere il titolo già questo fine settimana in Giappone, ha spiccato il secondo miglior tempo alle spalle di Julian Simon con il quale ha dato vita ad un bel duello durato tutto l’arco delle prove del venerdì. Elias si sente fiducioso e ha trovato una buona messa a punto della propria Moriwaki MD600: l’ideale per puntare domenica all’ennesima vittoria.

Sono abbastanza contento per come abbiamo cominciato questo fine settimana giapponese“, spiega Toni Elias. “Naturalmente il nostro obiettivo è quello di riuscire a migliorarci ancora con la speranza di trovare una maggior stabiltà ed anche più trazione.

Dobbiamo lavorare pensando turno per turno cercando di arrivare alla gara nella posizione più favorevole. Vorrei con tutto il cuore vincere questo Gran Premio per poter dedicare il successo a Moriwaki sul loro circuito di casa.

Naturalmente non sarà facile e comunque almeno sul podio vorrei salire. Devo mantenere la massima concentrazione per riuscire a conseguire il miglior risultato possibile in funzione del campionato e rendermi il cammino verso il titolo più facile“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy