Moto2: test a Misano per i team Gresini, Scot e JiR

Moto2: test a Misano per i team Gresini, Scot e JiR

Da mercoledì test per alcune squadre del mondiale

Commenta per primo!

Dopodomani, mercoledì 22 febbraio, tre squadre della Moto2 assenti ai test collettivi di Barcellona scenderanno in pista al Misano World Circuit per una sessione di prove in vista del campionato 2010 della nuova “middle class” del Motomondiale.

Hanno confermato la loro adesione a questi test tre squadre, due delle quali al debutto assoluto con le proprie Moto2. Questa descrizione non riguarda il Gresini Racing, che ha già provato a Valencia nei test post-GP del novembre scorso, che affiderà le due Moriwaki MD600 a Toni Elias (nella foto) e al russo Vladimir Ivanov.

Scenderà per la prima volta in pista la Moto2 del Scot Racing Team, realizzata dalla NGS e Rapidinside. Piloti scelti due ex-MotoGP quali Alex De Angelis e Niccolò Canepa, sicuramente tra i piloti più attesi del campionato.

A Misano sarà presente anche il JiR (Japan Italy Racing) di Gianluca Montiron, al ritorno nel Motomondiale dopo un anno di assenza. La squadra monegasca presenterà la propria TSR per Mattia Pasini, al momento l’unico pilota confermato per i test di Misano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy