Moto2: sole per il secondo giorno a Jerez, Marquez in pista

Moto2: sole per il secondo giorno a Jerez, Marquez in pista

Tante novità anche tra MotoGP, Moto1 e Superbike

Commenta per primo!

Dopo una piovosa prima giornata di prove, le squadre di MotoGP/Moto1, Moto2 e Superbike si sono ritrovate con il bel tempo nel giovedì di attività al circuito di Jerez de la Frontera. I test si sono così potuti disputare nelle migliori condizioni possibili con tanta curiosità per il debutto della Suter Moto1 in pista con Damian Cudlin in sella, anche se potrebbe presto provare Mika Kallio, questa mattina insieme a Scott Redding impegnato ai box a prendere le “misure” della moto seguita anche dagli stessi tecnici del Marc VDS Racing Team.

Non manca il Ducati Test Team con le ultime novità per la Ducati Desmosedici GP11 destinata a Valentino Rossi, mentre Karel Abraham per il Cardion AB Motoracing sta girando con le moto ex-ufficiali 2010. In rappresentanza della Superbike è presente invece il BMW Motorrad Motorsport con il vice-campione del mondo Leon Haslam e Troy Corser, entrambi con le S1000RR già in configurazione 2011.

Tante le novità per la classe Moto2, dove è finalmente sceso in pista Marc Marquez, nella foto con la Suter MMX del Monlau Competicion di Emilio Alzamora. Oltre all’iridato 125cc in carica sono presenti i team Aspar (Julian Simon e Javier Fores), Marc VDS (Kallio e Redding protagonista di una brutta caduta), Speed Up (Pol Espargaro), Interwetten (Thomas Luthi), Tenerife 40 Pons (Aleix Espargaro e Axel Pons, vincitore a Jerez nel CEV domenica scorsa), Aeroport de Castello (Kev Coghlan).

Per i nostri colori non manca Andrea Iannone con la Suter del WTR Speed Master, così come debutta il Ioda Racing Project di Giampiero Sacchi con Mattia Pasini e Simone Corsi piloti scelti per la stagione 2011.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy