Moto2 Silverstone Warm Up: Redding 1°, pauroso incidente

Moto2 Silverstone Warm Up: Redding 1°, pauroso incidente

Rivas centra in pieno Odendaal, Torres e Simeon

Commenta per primo!

Nei conclusivi 20 minuti di Warm Up pre-gara della Moto2 sul tracciato “Arena GP” di Silverstone l’idolo di casa Scott Redding in 2’07″689 si è riconfermato al comando della graduatoria dei tempi, ma la sessione è stata caratterizzata da un brutto incidente dopo l’esposizione della bandiera a scacchi. Con tutti i piloti fermi per provare la partenza all’inizio dell’Hangar Straight, Dani Rivas, da Brno sostituto di Kyle Smith al team Blusens BQR, ad alta velocità ha preso in pieno lo sfortunatissimo Steven Odendaal, in quel momento fermo per provare la partenza.

Oltre a Odendaal, in questa carambola sono stati coinvolti in seconda battuta Xavier Simeon e Jordi Torres, ma tutte le attenzioni sono state doverosamente riservate nei confronti di Rivas e Odendaal, soccorsi dai medici con l’ambulanza entrata in pista.

Un incidente che proprio non ci voleva, in un turno che ha visto incappare in due scivolate senza conseguenze alla “Farm Curve”, traditi dalle basse temperature dell’asfalto, anche Pol Espargaro e Johann Zarc.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy