Moto2: RSM Team Scot a Brno con una Suter per Canepa

Moto2: RSM Team Scot a Brno con una Suter per Canepa

Dopo il divorzio con Rapid Inside NCS scelta la Suter

di Redazione Corsedimoto

A seguito del divorzio con Rapid Inside NCS come abbiamo avuto modo di riportare nella giornata di ieri, RSM Team Scot ha deciso di correre da Brno con i telai della Suter, il costruttore maggiormente rappresentato nella nuova classe Moto2: già 13 moto in pista.

A Brno Suter raggiungerà quota 14, perchè la squadra sammarinese porterà in gara soltanto Niccolò Canepa: Andrew Pitt, in predicato di sostituire Alex De Angelis passato in MotoGP, si è infortunato lo scorso fine settimana nel British Superbike a Brands Hatch, frattura della clavicola sinistra in tre punti.

Suter ci ha assicurato una moto competitiva“, spiega il responsabile tecnico di RSM Team Scot, Emanuele Ventura, “già affinata con l’esperienza accumulata nelle prime otto gare di campionato. E’ una moto a cui dovremo prendere le misure, ma saremo affiancati, in questo GP, da tecnici della Casa, per accelerare per quanto possibile la fase di studio, e consentire così a Niccolò di esprimersi subito al meglio“.

RSM Team Scot non ha fatto alcun riferimento al divorzio con Rapid Inside NCS, annunciando solamente l’accordo con Suter per Brno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy