Moto2: prossimi test a Jerez con la griglia al completo

Moto2: prossimi test a Jerez con la griglia al completo

Ci saranno anche gli assenti delle ultime prove IRTA

Commenta per primo!

Terminata la doppia sessione di test ufficiali tra Valencia ed Estoril, per la Moto2 si presentano adesso un paio di settimane di riposo prima di riprendere l’attività dal 4 al 6 marzo a Jerez de la Frontera, ultimi test IRTA pre-campionato.

In Andalusia lo schieramento della Moto2 sarà al gran completo a cominciare dall’esordio di Xavier Simeon con la terza Tech 3 voluta da RTL Sport, emittente TV belga che ha dato vita al progetto a inizio febbraio. Nel frattempo Hervè Poncharal ha consentito al talentuoso Romain Lanusse di provare la Mistral 611 negli ultimi test, con la promessa di seguirlo con interesse quest’anno nell’Europeo Superstock 600.

Atteso a Jerez anche il QMMF Racing Team, squadra della federazione motociclistica qatariota, all’esordio nel mondiale con due Moriwaki MD600 per Ricky Cardus e Mashel Al Naimi. In attesa di tornare in sella con la Moto2, Al Naimi ha corso a Losail nel campionato nazionale Superbike concludendo in terza posizione: non male come allenamento.

Per tutti Jerez rappresenterà soprattutto l’occasione di provare con i propulsori Honda preparati da GEO Technology, disponibili soltanto dagli ultimi test prima dell’inaugurale trasferta stagionale a Losail.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy