Moto2: primo test 2011 con la Suter per Andrea Iannone

Moto2: primo test 2011 con la Suter per Andrea Iannone

Con il Speed Master Team velocissimo a Barcellona

Commenta per primo!

Subito il più veloce. Andrea Iannone ha concluso la due-giorni di prove a Barcellona spiccando il miglior tempo in 1’47″8, trovando un feeling immediato con la Suter MMXI del Speed Master Team. Il pilota abruzzese, tre vittorie nella passata stagione, ha completato 30 giri nella seconda giornata al Circuit de Catalunya in attesa di scender in pista da giovedì per i test IRTA all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia.

Oggi è stata una giornata strana rispetto a ieri perché, in mattinata, era molto umido e la nebbia ci ha impedito di entrare in pista per diverse ore“, spiega il pilota abruzzese. “Dopo la pausa per il pranzo siamo riusciti a sfruttare il pomeriggio in pista e utilizzare il tempo che restava a disposizione.

Abbiamo lavorato in entrambi i giorni sull’assetto base della moto, provando oggi delle ultime modifiche che avevamo preparato. Sono abbastanza soddisfatto per come sono andati questi test e per le migliorie su cui abbiamo lavorato a fine giornata.

Abbiamo delle direzioni diverse fra cui scegliere e proveremo delle nuove cose nei test dei prossimi giorni. Bisogna lavorare duro per sfruttare al meglio la moto e ottenere dei buoni risultati. Ringrazio il team e la Suter per il loro appoggio tecnico“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy