Moto2: presentata la FTR Moto, correrà questo weekend

Moto2: presentata la FTR Moto, correrà questo weekend

Progetto britannico che correrà nel CEV

Commenta per primo!

La factory britannica FTR Moto capeggiata da Steve Bones ha svelato al Marylebone Sports Bar & Grill di Londra la propria M209, ovverà la Moto2 pronta a competere nel mondiale di categoria il prossimo anno. Basata su di un propulsore Honda e potendo contare su partner di alto livello (Ohlins, Brembo, Marchesini), la FTR Moto debutterà questo fine settimana nella quinta prova del CEV a Barcellona schierata dal team Joe Darcey, squadra al comando della classifica Supersport.

Pilota incaricato del debutto sarà Diego Lozano, mentre Kev Coghlan, precedentemente designato per questo esordio, si concentrerà sul vincere il CEV Supersport, dove ha già una concreta chance di aggiudicarsi il titolo in anticipo.

Per le ultime due prove 2009 del campionato spagnolo correrà invece Graeme Gowland, lo scorso anno al via del World Supersport, oggi impegnato nel British Superbike con una Yamaha del Rob Mac Racing.

L’obiettivo di FTR Moto è di arrivare pronti per la stagione 2010 del Motomondiale, mostrando il proprio livello di competitività per diversi team interessati all’acquisto della M209.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy