Moto2: Nico Terol promuove la nuova Suter dopo i primi test

Moto2: Nico Terol promuove la nuova Suter dopo i primi test

Ottime sensazioni alla prima presa di contatto

Commenta per primo!

Ha concluso la sua stagione d’esordio in Moto2 in continua ascesa, culminata con il podio (3°) a Valencia. Con questa base di partenza Nico Terol, l’ultimo Campione del Mondo 125 GP della storia, è pronto quest’anno a rientrare nella lotta al vertice della “middle class”, confermato per il quarto anno consecutivo tra 125 GP e Moto2 dal team Aspar di Jorge Martinez.

In attesa di tornare in pista il febbraio prossimo a Valencia, il nativo di Alcoy ha trovato un buon feeling con la nuova Suter nei test disputatisi il mese scorso ad Almeria, migliorando sensibilmente l’affiatamento con la Moto2 elvetica.

Ad Almeria abbiamo provato nell’ultimo giorno di test un nuovo telaio, più rigido rispetto a quello adottato nella passata stagione. Siamo stati in grado di migliorare i nostri tempi sul giro e questo è senza dubbio positivo, anche se resta del lavoro da svolgere per prepararci al meglio per il 2013.

Adesso abbiamo un’idea da seguire in vista dei prossimi test: sappiamo quale strada percorrere, ad Almeria giorno dopo giorno abbiamo fatto dei progressi di buon auspicio per il 2013“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy