Moto2 Mugello Prove 3: Tito Rabat torna in testa

Moto2 Mugello Prove 3: Tito Rabat torna in testa

Suo il igglior tempo nelle FP3, a terra Pasini

Commenta per primo!

Conclusiva sessione di prove libere della Moto2 all’Autodromo Internazionale del Mugello, ritorno ai vertici della classifica del leader di campionato Tito Rabat. In sella alla KALEX #53 del Marc VDS Racing Team il pilota catalano ha fermato i cronometri sull’1’52″694 lasciando a poco più di 2/10 un sempre più convincente Jonas Folger (KALEX dell’AGR Team) e Sandro Cortese (KALEX dell’Intact GP), terzo dopo aver trascorso gran parte della giornata di venerdì ai box.

Scivola invece in ottava posizione il vincitore degli ultimi due Gran Premi Mika Kallio, preceduto anche dalle Suter di Thomas Luthi (Interwetten Paddock) e Jordi Torres (Team Aspar, mai così in alto in questa stagione) più la coppia del Pons Racing formata da Maverick Vinales (vincitore in Moto3 al Mugello nel 2012, finito a terra alla “San Donato”) e Luis Salom, in trionfo su questo tracciato lo scorso anno nella “entry class”.

I nostri portacolori? Alex De Angelis con la Suter MMX2 del Tasca acing è 10°, Franco Morbidelli si fa notare con decise staccate alla “San Donato” e colloca la KALEX Italtrans in 14° posizione, si ritrova addirittura in 19° posizione Simone Corsi con Mattia Pasini, caduto al “Correntaio”, 22° e Lorenzo Baldassarri 24°.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy