Moto2: Max Neukirchner a rischio per il GP di Misano

Moto2: Max Neukirchner a rischio per il GP di Misano

Infortunio alla mano sinistra a Brno, rientro ad ottobre?

Commenta per primo!

Non si può certo dire che finora sia stata una stagione fortunata per Max Neukirchner nel mondiale Moto2. Al secondo anno di presenza nella serie iridata, il pilota tedesco grande protagonista nel recente passato in Superbike (ha corso e vinto con Alstare Suzuki prima del passaggio a Honda Ten Kate nel 2010) è incappato in un rovinoso high-side nel corso della seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Brno, rimediando la frattura del quinto metacarpo della mano sinistra.

Costretto alla resa al Masaryk Circuit, per l’attuale portacolori del Kiefer Racing, formazione Campione del Mondo Moto2 in carica con Stefan Bradl, non è nemmeno sicuro il rientro per il Gran Premio di Misano Adriatico.

Stando a quanto riporta l’agenzia di stampa tedesca “Freie Presse“, l’infortunio è più grave del previsto tanto da prender in seria considerazione l’idea di saltare i prossimi due GP in programma a Misano e Aragon.

Nell’eventualità, il Kiefer Racing sarà chiamato a nominare un sostituto per correre con la KALEX Moto2 a partire dal week-end di Misano Adriatico.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy