Moto2: Marc Marquez “Finalmente sono tornato…”

Moto2: Marc Marquez “Finalmente sono tornato…”

Sul proprio blog commenta il proprio ritorno in sella

di Redazione Corsedimoto

Finalmente lo scorso 9 marzo, e ancor prima per un breve “assaggio” ad Alcarras, Marc Marquez è tornato in sella alla propria Suter MMXII Moto2 del Team CatalunyaCaixa Repsol. Il vice-campione del mondo in carica, assente dall’infortunio rimediato nel corso delle prove di Sepang, ha così iniziato ufficialmente la stagione 2012, raccontanto sul proprio Blog patrocinato da Repsol le sensazioni del momento.

E’ stata una lunga attesa, ma ne è valsa la pena! Era da tanto tempo che non guidavo la mia Moto2, era come se mi mancasse qualcosa. Le prove sono state positive e grande alle condizioni climatiche sono riuscito a girare per due giorni: ad Albacete non mi succedeva dai miei trascorsi nel CEV.

Adesso dovrò prepararmi al meglio nella mia Cervera in vista dei prossimi test di Jerez. Non ho molto tempo, ma davvero sono impaziente di confrontarmi con gli altri piloti dopo tutto questo tempo!”

Insieme al Team CatalunyaCaixa Repsol Marc Marquez tornerà in sella dal 19 al 21 marzo prossimi a Jerez de la Frontera, teatro dell’ultima sessione di test ufficiali pre-campionato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy