Moto2: James Toseland al seguito di Danny Kent

Moto2: James Toseland al seguito di Danny Kent

Ha chiesto suggerimenti al bi Campione Superbike

Commenta per primo!

Atteso all’esordio quest’anno in Moto2 con Tech 3, Danny Kent ha speso gli ultimi giorni del 2012 per prepararsi al meglio in vista della stagione agonistica che scatterà il 7 aprile prossimo in Qata ritrovandosi a condividere sessioni di allenamento con una stella del motociclismo britannico: James Toseland.

Due volte Campione del Mondo Superbike (2004 e 2007) con trascorsi in MotoGP proprio con Tech 3, JT ha aiutato Danny mettendo a disposizione la sua esperienza, come ha avuto modo di rivelare proprio il giovane pilota britannico in un’intervista a “Wilts and Gloucestershire Standard“.

Prima di Natale ho trascorso tre giorni con James (Toseland) a Londra e ho imparato molto da lui“, spiega Danny Kent. “Vado regolarmente in palestra, ma James mi ha aperto gli occhi su come focalizzare l’allenamento per l’attività agonistica in moto. Non abbiamo trascorso del tempo soltanto in palestra, ma ci siamo allenati anche su di una pista d’atletica e correndo per i parchi e le strade di Londra“.

Oltre che dalla nazionalità e dall’aver fatto parte del Team Tech 3, Danny Kent e James Toseland sono accomunati dallo stesso numero di gara: il 52 (design compreso).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy