Moto2: il team Argiñano Ginés Racing passa a Speed Up

Moto2: il team Argiñano Ginés Racing passa a Speed Up

Due Speed Up per Steven Odendaal ed Alberto Moncayo

Commenta per primo!

Dopo il Forward Racing ed il QMMF Racing Team, un’altra squadra del mondiale Moto2 passa a Speed Up. L’Argiñano Ginés Racing (AGR) di Karlos Arguiñano, rinomato cuoco e personaggio della TV spagnola grande appassionato di motociclismo, ha scelto per il 2013 di affidare ai suoi due piloti Steven Odendaal ed Alberto Moncayo le Moto2 realizzate da Speed Up Factory.

Proprio il pilota iberico, già campione del CEV 125 GP 2009 e “Rookie of the Year” del mondiale 125cc 2010, ha avuto modo di provare la Speed Up ad Almeria nel novembre scorso, effettuando una prova comparativa con Suter, Inmotec e la AJR condotta da Ricky Cardus proprio con il team Argiñano nella passata stagione.

Tra le varie Moto2 provate, Alberto Moncayo si è trovato meglio con la Speed Up, non lasciando così altra scelta all’Argiñano Ginés Racing se non di finalizzare l’accordo con la factory italiana.

Con il team AGR sale così a 8 il numero di Speed Up al via del mondiale Moto2 2013, contando le quattro del Forward Racing (Alex De Angelis, Simone Corsi, Mattia Pasini e Ricky Cardus) più le due del QMMF Racing Team (Anthony West e Rafid Topan Sucipto).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy