Moto2: anno nuovo, nuovi colori per il team CIP Moto

Moto2: anno nuovo, nuovi colori per il team CIP Moto

Presentata la livrea delle Suter di Sofuoglu e Aegerter

Commenta per primo!

Il team CIP Moto ha svelato i nuovi colori 2011 delle due Suter MMXI che affronteranno il mondiale Moto2 con il bi-campione del mondo Supersport Kenan Sofuoglu ed il riconfermato Dominique Aegerter in sella. Le nuove grafiche, caratterizzate da un verde “vivace”, presentano il nuovo main sponsor CarXpert che si unirà a Technomag e ad altri partner per questa stagione.

La squadra di Alain Bronec conta di lottare per la vittoria con Kenan Sofuoglu che, all’esordio in Moto2, ha ottenuto subito la prima fila dello schieramento a Estoril conducendo a lungo la corsa prima di problemi al pneumatico posteriore.

Il due volte Campione del Mondo Supersport è tra i sicuri candidati al titolo, mentre Dominique Aegerter conta di riconfermare le buone performance della seconda metà 2010 quando si era mostrato più veloce nella top-5.

Il team CIP Moto ricorderà con un adesivo sulle due moto il compianto Shoya Tomizawa, sempre nei pensieri della squadra che gli consentì di debuttare nel Motomondiale in 250cc (stagione 2009) e di vincere la sua prima gara lo scorso anno a Losail.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy