Moto2: Andrea Iannone “Una gara davvero impegnativa”

Moto2: Andrea Iannone “Una gara davvero impegnativa”

Terzo in gara, vicino al 2° posto di campionato

Commenta per primo!

Non ha avuto la possibilità di lottare per la vittoria, ma Andrea Iannone può ritenersi soddisfatto del terzo posto in gara a Phillip Island. Un piazzamento importante ai fini campionato dove avvicina la seconda posizione detenuta da Simon, recuperando dopo qualche problema riscontrato nelle prove parzialmente risolti dal team Speed Up in gara.

La gara di oggi è stata molto impegnativa, ma sono soddisfatto del risultato e del lavoro della squadra. La trazione ci ha causato dei problemi e perdevo in uscita di curva. Fin dall’inizio ho guidato al limite per lottare con i primi e cercare di assicurarmi un gradino del podio.

Siamo nuovamente molto vicini alla seconda posizione nella Classifica del Campionato: vedremo come andranno le ultime due gare, daremo il massimo per lottare fino alla fine. Voglio ringraziare il team e le persone che lavorano con me per il loro appoggio e continuo impegno“.

Ora Andrea Iannone insegue a soli 2 punti da Julian Simon in campionato, con la possibilità di diventare vice-campione del mondo ottenendo due buoni piazzamenti nelle prossime tappe in calendario a Estoril e Valencia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy