Moto2: Alex De Angelis fiducioso pensando a Jerez

Moto2: Alex De Angelis fiducioso pensando a Jerez

Buone sensazioni con la MotoBI nei primi test invernali

Commenta per primo!

Nuovi colori per una moto diversa rispetto al recente passato. Alex De Angelis a Valencia ed Estoril ha proseguito il lavoro di sviluppo della MotoBI del team JiR, provando diverse novità e soluzioni mostrandosi particolarmente soddisfatto.

Abbiamo trovato una soluzione positiva per la sospensione posteriore, ma chiaramente dovremo fare la controprova a Jerez sperando che il clima là sarà più clemente“, afferma Alex De Angelis. “Non siamo riusciti a provare tutte il materiale a disposizione quindi ci auguriamo di avere nei cassetti ancora qualche pezzo che ci aiuterà ad abbassare di qualche decimo il tempo e in grado di garantire maggior costanza.

Purtroppo in queste due settimane di test non è stato possibile fare molti chilometri ma sono state comunque utili per togliere un po´ di ruggine e ravvivare il feeling con la moto e con la squadra. In questi giorni meccanici e tecnici si concentreranno sui dati immagazzinati per arrivare a Jerez maggiormente preparati e con soluzioni da testare e affinare“.

Il pilota sammarinese insieme al team JiR tornerà in pista dal 4 al 6 marzo per i Test IRTA di Jerez, questa volta con i propulsori ufficiali Honda by GEO Technology.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy