Moto2: Alex De Angelis “Domani darò tutto me stesso”

Moto2: Alex De Angelis “Domani darò tutto me stesso”

Torna in pole il pilota sammarinese, la prima in Moto2

Commenta per primo!

Dopo quasi quattro anni Alex De Angelis è tornato in pole position dove mancava da Donington Park 2007 in 250cc. Questa volta in Moto2 il pilota del team JiR ha realizzato un giro perfetto di Phillip Island in sella alla propria MotoBI, decisamente soddisfatto per questa prestazione che lo collocano in cima alla lista dei favoriti per la vittoria domani in gara.

Sono felicissimo di questa prima pole della stagione“, afferma Alex De Angelis. “Sapevo che potevamo giocarcela quindi ho spinto fortissimo nell´ultimo giro a disposizione, purtroppo l’unico nel quale non trovato traffico.

Abbiamo fatto una modifica alla sospensione posteriore e sul giro singolo la moto va molto meglio, bisognerà vedere se aiuterà anche in gara. Domani cercherò di far fruttare la pole e lotterò con tutto me stesso per portare a casa un altro podio e puntare alla vittoria“.

Va ricordato che per Alex De Angelis questa è soltanto la quinta gara con la MotoBI del team JiR, squadra con cui ha iniziato il rapporto di collaborazione a partire dal Gran Premio di casa a Misano Adriatico ottenendo subito il miglior tempo nelle prime prove libere.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy