Moto2: aggiornamenti tecnici per la Blusens BQR

Moto2: aggiornamenti tecnici per la Blusens BQR

Continua lo sviluppo della Moto2 iberica della BQR

Commenta per primo!

La prima vera Moto2 presentata nella storia della categoria, la Blusens BQR, è praticamente “definita” per la stagione 2010. Nell’ultima prova del CEV a Valencia la squadra spagnola ha portato aggiornamenti tecnici per la propria Blusens Honda Moto2, con un nuovo airbox e cupolino che hanno cambiato il “volto” del progetto sviluppato dalla compagine di Raul Romero.

La BQR Honda ha vinto nuovamente tra le Moto2, con Daniel Rivas che ha lasciato a oltre 6″ Graeme Gowland con la FTR Moto M209, mentre Shuhei Aoyama con l’altra BQR ha concluso al quarto posto di classe.

Per il 2010 il team Blusens BQR sarà al via nel mondiale con due piloti, scelti da una rosa di nomi che comprende lo stesso Daniel Rivas, Bernat Martinez, David De Gea, Sergio Gadea. Si è parlato addirittura di un contatto con Alex De Angelis.

Il progetto di BQR ha inoltre attirato le attenzioni di altri team come quello di Jorge Martinez, che ha fatto testare la Blusens Honda Moto2 a Valencia con i propri piloti titolari per il 2010, Julian Simon e Mike Di Meglio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy