250cc: Mike Di Meglio al rientro dall’infortunio, e con la RSA

250cc: Mike Di Meglio al rientro dall’infortunio, e con la RSA

Gara importante per il campione del mondo della 125

Commenta per primo!

Vincitore lo scorso anno in 125cc, Mike Di Meglio a Barcellona questo fine settimana vivrà una gara particolarmente importante in questa stagione. Rientrerà dopo l’operazione della scorsa settimana all’avambraccio destro, “stressato” dalla guida di una 250cc. Allo stesso tempo debutterà con l’Aprilia RSA ufficiale, a disposizione dopo i buoni risultati raggiunti e la disponibilità del team Aspar.

Barcellona è un circuito che mi piace molto e dove spero di raccogliere un buon risultato“, afferma Mike Di Meglio. “Immagino che qui avrò ancora problemi al mio braccio, ma vorrei verificare in pista la buona riuscita dell’operazione. In più avrò a disposizione la Aprilia RSA, e non vedo l’ora di cominciare a lavorare con questa moto. Non sarà facile per me, ma proverò a ottenere il massimo migliorandomi e guardando a lungo termine“.

La moto ufficiale è arrivata in seguito alla dipartita di Gabor Talmacsi dal Balatonring Team. Il suo sostituto, Balasz Nemeth, avrà così a disposizione la RSW 250 LE condotta finora proprio da Mike Di Meglio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy