250cc: Marco Simoncelli “Tanti 28 punti da recuperare”

250cc: Marco Simoncelli “Tanti 28 punti da recuperare”

SuperSic pronto a correre a Phillip Island

Commenta per primo!

Prima di volare verso Phillip Island Marco Simoncelli si è diretto a Parma per la presentazione della nuova sede di T8 Design, società che da anni segue da vicino il Campione del Mondo 250cc sul piano “promozionale”. Naturalmente tantissimi appassionati hanno preso parte all’evento per dimostrare il proprio supporto nei confronti del pilota di Coriano, il quale grazie alla vittoria di Estoril si è ritrovato, tutto d’un tratto, in corsa per il campionato.

Restano ancora 28 punti da recuperare nei confronti di Hiroshi Aoyama, su 75 a disposizione. Un’impresa difficile, ma “Sic” vuole provarci. “So che 28 punti non sono pochi, per questo non posso pensare al campionato“, conferma Simoncelli. “Adesso dovrò guardare gara per gara, non faccio calcoli, penso solo a vincere ogni singola prova“.

Archiviato l’evento di Parma Marco è pronto a volare verso la doppia trasferta extra-continentale di Phillip Island e Sepang, dove lo scorso anno costruì la propria affermazione iridata. Riuscirà a ripetersi?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy