250cc: Marco Simoncelli “Per il 2010 penso alla MotoGP”

250cc: Marco Simoncelli “Per il 2010 penso alla MotoGP”

Non esaltato di un possibile approdo nel Mondiale Superbike

Commenta per primo!

Tornato al successo a Le Mans, Marco Simoncelli è pronto a correre settimana prossima al Mugello, dove proverà a bissare il trionfo della stagione passata provando a colmare almeno parzialmente il gap che lo separa da Alvaro Bautista, leader di campionato. “Sic”, tuttavia, non può che pensare anche alla prossima stagione, avendo già ricevuto diverse offerte da squadre della MotoGP e da team ufficiali della Superbike: di questo ne ha parlato in un’intervista a “La Gazzetta dello Sport“, dove ha espresso pubblicamente il proprio pensiero in materia.

Mi fa piacere ricevere diverse offerte dalla Superbike, ma per il 2010 il mio pensiero è più orientato verso la MotoGP: bisogna comunque valutare tutte le possibilità“, ha spiegato Marco Simoncelli. “Per un pilota sa­rebbe meglio discutere di que­ste cose alla fine della stagio­ne, ma purtroppo non è possi­bile ed inevitabilmente un po’ ti distraggono“.

Tornando alla vittoria di Le Mans, il Campione del Mondo della Gilera ha rivelato che per lui era importante dimostrare di essere il punto di riferimento della 250cc, e che si presenterà al Gran Premio d’Italia nelle migliori condizioni.

Vado al Mugello fiducioso: arrivarci dopo un podio e una vittoria è di ottimo auspicio, speriamo di continuare così“, ha concluso il pilota di Cattolica.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy