250cc Le Mans: il grande atteso, Mike Di Meglio

250cc Le Mans: il grande atteso, Mike Di Meglio

Il campione della 125 pronto per il Gran Premio di casa

Commenta per primo!

Campione del Mondo in carica della 125cc, Mike Di Meglio sarà inevitabilmente il pilota più atteso nel weekend di Le Mans del Motomondiale. Dopo il podio di Losail al debutto nella quarto di litro, il pilota transalpino di chiare origini italiane punterà a tornare nelle posizioni di vertice in un tracciato amico, dove avrà l’apporto di oltre 80.000 spettatori.

A Jerez il weekend non è finito nel migliore dei modi e ho pure avuto un problema all’avambraccio destro“, ricorda Mike Di Meglio, “ma in queste settimane mi sono riposato e adesso sto bene, pronto per correre il mio Gran Premio di casa nelle migliori condizioni“.

Il pilota Mapfre Aspar punta logicamente a far bene in un tracciato che, al di là di questioni relative alla propria nazionalità, gli piace parecchio.

Le Mans è un circuito che, non perchè sia in Francia, mi piace molto. Le varianti e le staccate che ci sono mi hanno sempre esaltato in 125. Spero di riuscire a far bene anche nella 250 per regalare un bel risultato a tutti i tifosi e appassionati“.

Lo scorso anno a Le Mans Mike Di Meglio conquistò la vittoria nella classe 125cc, dimostrando una grande velocità sul proprio circuito di casa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy