250cc Le Mans Gara: Simoncelli “Finalmente la vittoria”

250cc Le Mans Gara: Simoncelli “Finalmente la vittoria”

Festeggia la prima vittoria stagionale il Campione del Mondo

Commenta per primo!

Aveva inseguito questa vittoria, Marco Simoncelli. La voleva ad ogni costo per tirarsi fuori da un momento difficile tra infortuni, sfortune varie ed una classifica poco felice. Adesso grazie al trionfo di Le Mans “SuperSic” torna in corsa per il campionato, dominando una gara dove non ha avuto effettivamente avversari se non sè stesso e la voglia di portare a casa 25 punti fondamentali per la classifica.

Sono davvero molto felice di questa vittoria“, esordisce Marco Simoncelli. “Questa per me è una vittoria importante perchè siamo così usciti fuori dai nostri problemi. Il weekend non è stato semplice, abbiamo avuto qualche problema ma oggi siamo riusciti a risolverli, in particolare in gara mi sentivo bene, viaggiavo con un ritmo che ha sorpreso anche me. Adesso ci siamo tirati fuori da un momento difficile dopo l’infortunio, lo zero di Motegi e le difficoltà di Jerez: adesso siamo in corsa anche noi“.

Il Campione del Mondo della Gilera può così pensare al Mugello dove vinse lo scorso anno la prima gara in 250cc, iniziando la cavalcata che lo portò alla conquista della vittoria di campionato con una bellissima rimonta.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy