250cc: infortunio e operazione per Balazs Nemeth

250cc: infortunio e operazione per Balazs Nemeth

Caduta nei test all’Autodromo di Valencia

Commenta per primo!

Il giovane pilota ungherese Balazs Nemeth, sostituto di Gabor Talmacsi nel progetto Balatonring Team di Jorge “Aspar” Martinez, è stato protagonista sul finire della giornata di ieri di una caduta all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia, quando era impegnato in una sessione di test con la sua Aprilia 250. Nemeth è caduto alla curva 4, rimediando la frattura del quarto metacarpo della mano sinistra ed una contusione anche al quinto metacarpo della medesima mano.

Dopo una visita e conseguenti radiografie alla mano all’Ospedale di Valencia da parte del Dottor Enrique Gastaldi è stato deciso di effettuare un intervento chirurgico in giornata, attorno alle 14:00, al fine di aiutare il giovane portacolori del Balatonring Team nel recuperare quanto prima in vista delle prossime gare del calendario iridato.

Balazs Nemeth ha esordito quest’anno nel Motomondiale a partire dal Gran Premio d’Italia al Mugello, dopo che Gabor Talmacsi (ora in MotoGP con la Honda del Scot Racing Team) ed il suo management divorziarono con Jorge Martinez.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy