250cc: Hector Faubel recupera dall’infortunio di Indianapolis

250cc: Hector Faubel recupera dall’infortunio di Indianapolis

Punta al quinto posto nella classifica di campionato

Commenta per primo!

Sta recuperando dagli “acciacchi” fisici, Hector Faubel. Il forte pilota spagnolo, ritrovatosi quest’anno passando dalla Aprilia-Aspar alla Honda del team Stop and Go, si era infortunato alla schiena a Indianapolis in seguito ad una caduta.

Questo colpo l’ha costretto a stringere i denti a Misano Adriatico, dove ha chiuso soltanto in nona posizione dopo positive qualifiche. L’ex vice-campione del mondo 125 è stato sottoposto in questi giorni ad una nuova visita medica che gli ha confermato la piena guarigione, così da poter correre al meglio a Estoril.

Inoltre proprio in Portogallo Hector Faubel dovrà dare una risposta al team Honda SAG per la prossima stagione, se accettare o meno il rinnovo nel programma disputando la Moto2, anche se è ancora da definire il telaio delle moto a disposizione: Bimota o Suter?

Non mancano comunque altre possibilità a Faubel: si era parlato di un ritorno al team Aspar, che vorrebbe un pilota di Valencia per ogni categoria con Barbera in MotoGP e Gadea in 125.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy