250cc: è ufficiale il divorzio tra Martinez e Gabor Talmacsi

250cc: è ufficiale il divorzio tra Martinez e Gabor Talmacsi

Ufficiale la risoluzione del rapporto di collaborazione

Commenta per primo!

L’incontro, come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, è avvenuto. Alle 13:00 di lunedì 25 maggio a Budapest è stato decretato il divorzio tra Jorge Martinez e Gabor Talmacsi, dopo due stagioni e mezza di grandi soddisfazioni tra 125 (un titolo mondiale nel 2007) e 250, dove il pilota ungherese era stato protagonista di un buon debutto con l’Aprilia RSA del colori Balatonring. La decisione è stata presa ad una riunione dove ha partecipato anche Stefano Favaro, manager di Talmacsi e, secondo Aspar, la “causa” dei problemi che hanno portato alla mancata presenza dell’ex iridato 125 al Gran Premio di Francia.

Il tutto è nato da questione legate ai diritti d’immagine di Talmacsi in Ungheria, sfruttati (secondo la Faster Management) senza un preciso accordo. Soldi, ma anche un rapporto che è giunto al capolinea aprendo così a diverse soluzioni per le prossime gare. Jorge Martinez ha annunciato che il programma Balatonring proseguirà anche senza Talmacsi, con un altro pilota ungherese, con gli stessi sponsor impegnati, tra l’altro, nella realizzazione del tracciato che sorgerà nei pressi del lago Balaton e che dal prossimo anno ospiterà il Motomondiale.

Quanto a Talmacsi adesso è, a tutti gli effetti, un pilota “libero”, pronto a salire in sella a stagione in corso in qualsiasi classe, con Stefano Favaro molto attivo in queste ultime ore anche in ambito MotoGP.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy