250cc: Alvaro Bautista, ultima gara prima di passare in MotoGP

250cc: Alvaro Bautista, ultima gara prima di passare in MotoGP

Cercherà la vittoria a Valencia prima di provare la GP

Commenta per primo!

Matematicamente fuori dai giochi campionato, Alvaro Bautista a Valencia arriverà un pò deluso da questo epilogo della sua avventura in 250cc, ma con la chiara volontà di provare a vincere la corsa. Sul circuito dove ha già trionfato diverse volte in passato non ha altri obiettivi, se non quello di salire sul gradino più alto del podio.

Mi sarebbe piaciuto correre a Valencia con circostanze diverse, ovvero lottando per il titolo, ma nelle ultime tre gare la fortuna non è stata dalla nostra parte“, afferma Alvaro Bautista. “Per noi il campionato è finito, ma per me sarà l’ultima gara in 250cc e voglio vincere. Darò il massimo per questo obiettivo, non penso ad altro“.

Cercherà dunque la vittoria prima di provare, già nella giornata di venerdì, la Suzuki GSV-R MotoGP, anche se a Valencia sarà concentrato sull’ultima gara nella quarto di litro.

Chiudere l’avventura in 250cc vincendo sarebbe fantastico. A Valencia sono sempre andato bene, è forse il mio circuito preferito, per cui non ho scuse: correrò per vincere“, ha concluso Bautista.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy