250cc: Alex Debon con la sua Aprilia… a 280 orari in aeroporto!

250cc: Alex Debon con la sua Aprilia… a 280 orari in aeroporto!

Evento promozionale all’Aeropuerto de Castellón

Commenta per primo!

Quando si dice “iniziative promozionali”. Alex Debon quest’anno corre nel Motomondiale classe 250 con un main sponsor particolare, ovvero l’Aeropuerto de Castellón, suo partner personale da anni che ha deciso, in appoggio al team Blusens BQR, di finanziare la sua stagione nella quarto di litro con una Aprilia RSA ufficiale. Il team si chiama infatti “Aeropuerto Castellon Blusens”, con i loghi ben in vista sulla sua moto e sulla tuta del pilota ex-collaudatore Aprilia.

Oltre ad una pura e semplice sponsorizzazione, si è deciso ieri di far percorrere a Debon un giro dell’aeroporto… con la sua Aprilia! L’obiettivo era di verificare la velocità massima raggiunta: 280 km/h. Niente male, anche se nella giornata da record del Mugello (dove, per la cronaca, Dani Pedrosa è arrivato in MotoGP a 349.288 km/h), le 250cc si erano spinte fino a oltre 290 orari, per la precisione 292.6 km/h spiccati dalla Aprilia di Barbera.

Ad ogni modo è stato un evento interessante, dove hanno preso parte anche Juan García Salas (direttore generale dell’aeroporto) e Carlos Fabra, presidente della provincia di Castellon, a confermare l’interesse verso lo sport (l’Aeropuerto Castellon sponsorizza anche la squadra di calcio del Villareal dove milita il nostro Giuseppe Rossi) e, più nello specifico, verso i motori.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy