125cc: un altro anno nella categoria per Tito Rabat?

125cc: un altro anno nella categoria per Tito Rabat?

Nonostante offerte dalla nuova Moto2

Commenta per primo!

Ad un certo punto per Tito Rabat la Moto2 sembrava cosa fatta per il 2010, sempre con il team Blusens BQR con cui ha affrontato quest’anno il Mondiale 125cc. Tuttavia, dopo diversi ragionamenti, al momento sembra credibile l’indiscrezione che rivuole il pilota spagnolo ancora al via della ottavo di litro.

Un pò per scelte della squadra, un pò per la stessa volontà di Rabat, la permanenza per un’altra stagione tra le “piccole” 125cc potrebbe soltanto giovare al pilota di Barcellona, a cui non farebbe male un pò di continuità sotto l’aspetto prettamente tecnico.

Dal 2007, infatti, Rabat ha corso con tre differenti moto: Honda, KTM, Aprilia. Questa instabilità di moto non gli ha consentito di ottenere i risultati auspicati, tanto che spesso verso fine stagione è riuscito a risalire la vetta della classifica.

Quasi certamente, Moto2 o 125, Rabat resterà al team Blusens BQR, squadra con cui ha debuttato nel Mondiale ed è tornato quest’anno dopo un biennio di militanza al team Repsol su Honda e KTM.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy