125cc: tre KTM in azione questo weekend a Barcellona

125cc: tre KTM in azione questo weekend a Barcellona

Tre FRR 125 affidate a Marquez, Beaubier e Fagerhaug

Commenta per primo!

Era già accaduto a Le Mans, ma questa volta ci saranno più possibilità di vedere ben tre KTM al top nella classe 125cc. La casa di Matthigofen, infatti, porterà nuovamente in pista tre FRR 125, al contrario dell’unica moto presente al Mugello. Al fianco di Marc Marquez, pilota di punta che lotterà indubbiamente per un piazzamento a podio domenica, ci saranno il rientrante Cameron Beaubier (che al Mugello ha girato soltanto per 3 giri nel primo turno di prove libere complice infortunio) e Sturla Fagerhaug.

Il norvegese avrà la seconda di tre possibilità, da contratto, di correre nel mondiale 125cc come wild-card, grazie all’accordo raggiunto in seguito agli ottimi risultati nel 2008 nella Red Bull Rookies Cup, monomarca propedeutico al Motomondiale dove è il leader indiscusso di questa stagione con due vittorie su tre gare. Per Fagerhaug l’obiettivo è di riconfermare le positive premesse di Le Mans, dove prima di una caduta era in zona punti.

Per i titolari Marquez e Beaubier l’obiettivo resta sempre il solito: mettere in discussione il “Trofeo Piaggio”. Missione che, almeno per il pilota spagnolo, sembra esser già riuscita.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy