125cc: Tomoyoshi Koyama verso il CEV Moto2

125cc: Tomoyoshi Koyama verso il CEV Moto2

Lo annuncia sul proprio blog, accordo in settimana

Commenta per primo!

Dal 2005 presente nel Motomondiale classe 125cc, Tomoyoshi Koyama è destinato a cambiare categoria in questa stagione. Nonostante risulti nell’entry list provvisoria del campionato, “Koyamax” è vicino a lasciare il Racing Team Germany, squadra con la quale è stato protagonista di un buon 2010 con una Aprilia RSW risultando il miglior pilota “privato”.

L’esperto pilota giapponese ha annunciato sul proprio blog di esser vicino a firmare con il team CIP Moto per correre nel CEV Moto2. Una scelta in prospettiva, anche perchè il 2010 sarebbe stato comunque il suo ultimo anno in 125cc complice il raggiungimento del limite di età di 28 anni previsto dal regolamento.

La firma ancora non c’è, ma secondo quanto scrive Koyama l’accordo sarà raggiunto in settimana, con l’annuncio che non tarderà ad arrivare.

Senza Tomoyoshi Koyama il Racing Team Germany a questo punto ha la certezza di correre soltanto con Sandro Cortese, anche se non mancheranno le alternative per la squadra dell’ex pilota Dirk Heidolf.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy