125cc: Tito Rabat verso la Moto2 nel campionato 2010?

125cc: Tito Rabat verso la Moto2 nel campionato 2010?

Sempre con l’attuale team Blusens BQR

Commenta per primo!

Nella Moto2 del 2010 potrebbe esserci spazio anche per Tito Rabat. Il pilota spagnolo, attualmente al via del Mondiale classe 125cc, potrebbe passare alla nuova middle class del Motomondiale sempre con il team Blusens BQR, squadra con cui sta correndo attualmente con una Aprilia RSA nella ottavo di litro.

Il pilota di Barcellona è ormai da quattro stagioni impegnato nella 125, dove ha corso con Honda, KTM e Aprilia, riuscendo a salire sul podio a Shanghai nel 2007 (con il team Repsol Honda, quando correva come compagno di squadra Bradley Smith), ed è ormai portato… fisicamente verso un passaggio alla classe maggiore.

Per Tito Rabat c’è inoltre un forte legame con il team BQR, con il quale ha esordito come pilota “full time” nel Motomondiale sostituendo Aleix Espargaro nella stagione 2006 per poi tornarci quest’anno con una Aprilia RSA ufficiale al fianco di Scott Redding.

Va detto che anche il suo compagno di squadra è intenzionato a passare alla Moto2, anche se non necessariamente con il team Blusens che, ricordiamo, ha pronta da febbraio la propria BQR Honda Moto2.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy