125cc: Stefan Bradl non al meglio della condizione per Assen

125cc: Stefan Bradl non al meglio della condizione per Assen

Una caduta lo ha messo KO nel campionato tedesco

Commenta per primo!

Lo scorso fine settimana al Sachsenring Stefan Bradl, così come Randy Krummenacher e Jonas Folger, ha preso parte alla quarta prova del campionato tedesco 125 (IDM). Il pilota del team Kiefer Racing ha conseguito la pole position, salvo poi volare a terra dopo due curve per un violento high-side in gara. Nella caduta in un primo momento si sospettava una frattura del polso destro che, logicamente, non gli avrebbe concesso l’opportunità di tornare in azione questo weekend ad Assen.

Dopo ulteriori esami è stata invece esclusa questa possibilità, con Stefan Bradl che sarà regolarmente in pista già domani nel primo turno di prove libere della 125cc al TT Circuit Van Drenthe. Per il portacolori del Viessmann Kiefer Racing una bella notizia anche se al Gran Premio d’Olanda non sarà al meglio della forma fisica.

L’obiettivo resta comunque riprendersi per il Sachsenring, appuntamento dove grazie a questa gara-test potrà sperare di far bene riscattando una stagione fin qui non proprio eccezionale, complici alcuni problemi di messa a punto alla propria Aprilia RSA.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy